Cras Rifugio Miletta - Provincia di Novara
Rifugio Miletta
Via Visconti, 31 ter28010 Agrate Conturbia (NO)
Email: info[chiocciola]rifugiomiletta[punto]org
Sito web: https://www.rifugiomiletta.org/cras/
Orari: 24/7
Telefono: 346 313 2222
Animali accettati: Tutte le specie selvatiche, indipendentemente dal fatto che siano alloctone o autoctone.
Territorio di azione: Provincia di Novara. Se le strutture e le donazioni lo permettono accoglie anche animali selvatici (se portati presso il centro) da province in cui non è presente un CRAS.
Gestito da: Rifugio Miletta ETS
Informazioni aggiuntive: Gli animali selvatici di piccole dimensioni (uccelli, ricci, scoiattoli, ghiri etc.) devono essere portati presso il centro dall'utente che li ritrova previo telefonata, in cui si spiegherà come gestire l'animale durante il trasporto. Per gli animali di grandi dimensioni o potenzialmente pericolosi (tassi, volpi, lupi, caprioli, daini, cervi etc.) i volontari del centro effettuano il soccorso sul posto.
Per gli animali domestici in difficoltà nel territorio della provincia di Novara è necessario chiamare il 112 in quanto ogni comune potrebbe essere convenzionato con un'ente diverso per il recupero ed i numeri di emergenza dei relativi responsabili possono essere chiamati solamente dai Carabinieri.
I dati riportati in questa pagina sono stati recuperati dal web e, nonostante il nostro impegno per mantenerli aggiornati e accurati, potrebbero non essere completi o esatti. Si consiglia di contattare direttamente la struttura o l'organizzazione di riferimento per ottenere informazioni precise e aggiornate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o discrepanze nei dati pubblicati.