Cras Oasi WWF Policoro Herakleia - Provincia di Matera
Oasi WWF Policoro Herakleia
Piazza Siris, 1, Località Idrovora75025 Policoro (MT)
Segnalato come chiuso.
Sito web: https://oasiwwfpolicoro.com/gras/
Telefono: 0835 182 5157
Gestito da: WWF
Informazioni aggiuntive: Il Centro Recupero Animali Selvatici (C.R.A.S.) Provinciale di Policoro è parte integrante delle attività istituzionali che l’Oasi WWF di Policoro Herakleia svolge sul territorio. Si tratta di una struttura veterinaria dotata di un ambulatorio con spazi per la stabulazione e cura di animali selvatici feriti o in difficoltà.
Il C.R.A.S. di Policoro è l’unico punto di riferimento che garantisce un presidio attivo lungo la costa jonica compresa tra Taranto e Corigliano Calabro. Con relativà celerità arrivano al Centro animali feriti ritrovati da cittadini o da organismi quali il Corpo Forestale dello Stato, i Carabinieri e le guardie venatorie. Accanto all’opera di tutela e assistenza degli animali in difficoltà, il personale dell’Oasi di Policoro ha messo a punto un programma di Educazione Ambientale per scuole di ogni ordine e grado.
I dati riportati in questa pagina sono stati recuperati dal web e, nonostante il nostro impegno per mantenerli aggiornati e accurati, potrebbero non essere completi o esatti. Si consiglia di contattare direttamente la struttura o l'organizzazione di riferimento per ottenere informazioni precise e aggiornate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o discrepanze nei dati pubblicati.