Centro Recupero Animali Selvatici
Via al Bosco della Città, 10
38123 Trento (TN)

Email: cras[chiocciola]provincia[punto]tn[punto]it

Sito web: https://forestefauna.provincia.tn.it/Fauna/Fauna-selvatica/Centro-recupero-animali-selvatici-CRAS

Orari: Tutti i giorni 9.00-12.00/13.00-16.00

Telefono: 335 630 6801
335 630 5749

Gestito da: Provincia Autonoma di Trento

Informazioni aggiuntive: Sono affidati alle cure del CRAS uccelli incapaci di volare e mammiferi in difficoltà, in entrambi i casi da parte di persone che vi si imbattono sia durante una passeggiata all’aria aperta, sia percorrendo le vie urbane. La consegna al Centro può essere fatta, previ accordi telefonici con il Centro stesso, negli orari di apertura indicati sopra, direttamente da chi ha rinvenuto l’animale.

Gli animali coinvolti in incidenti stradali vanno, invece, segnalati alla Centrale unica di emergenza, attraverso il numero telefonico 112, che a sua volta allerta la reperibilità faunistica e veterinaria. Qualora la diagnosi sia di un possibile recupero, è il personale del Corpo forestale trentino che si attiva per la consegna dell’animale ferito al CRAS.

I dati riportati in questa pagina sono stati recuperati dal web e, nonostante il nostro impegno per mantenerli aggiornati e accurati, potrebbero non essere completi o esatti. Si consiglia di contattare direttamente la struttura o l'organizzazione di riferimento per ottenere informazioni precise e aggiornate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o discrepanze nei dati pubblicati.