Impronte del bosco
Piazza Andromeda, 22/b
52100 Arezzo (AR)

Orari: H24

Telefono: 0575 2551 - Risponde il centralino dell'ospedale di Arezzo, è necessario chiedere di essere messi in contatto con il centro recupero fauna selvatica

Territorio di azione: Provincia di Arezzo

Gestito da: Impronte del Bosco ODV

Informazioni aggiuntive: Gli animali non trasportabili da privati (come caprioli, daini, lupi etc.) oppure di difficile gestione (come volpi, tassi etc.) vengono prelevati dall'associazione mentre animali di piccole dimensioni (come volatili, ricci, roditori, lagomorfi etc.) vanno portati in ambulatorio durante gli orari di apertura (dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00) oppure mettendosi d'accordo con la dr.ssa Gessica Senzamici negli orari notturni e la domenica, sempre attivando il servizio tramite il centralino dell'ospedale.

I dati riportati in questa pagina sono stati recuperati dal web e, nonostante il nostro impegno per mantenerli aggiornati e accurati, potrebbero non essere completi o esatti. Si consiglia di contattare direttamente la struttura o l'organizzazione di riferimento per ottenere informazioni precise e aggiornate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o discrepanze nei dati pubblicati.